Immobiliare Cambiaso
..nel settore immobiliare dal 1989..
Viale C.Colombo n.ro 83 - 37138 Verona

045 8101576 331 9396601

Immobiliare Cambiaso

SAN PIETRO INCARIANO - Immobile residenziale in vendita€ 295.000,00

PEDEMONTE: In piccolo complesso residenziale di corte ristrutturata, VI PROPONIAMO bellissima abitazione indipendente d’angolo, risalente ai primi anni del 1900. L’abitazione è ubicata in un contesto magico dove regna la tranquillità contornata dal verde delle colline della Valpolicella, la posizione permette di distaccarsi dall’urbanità di tutti i giorni e comunque comoda al centro di Verona che dista ad una diecina di chilometri. L’abitazione ha subito una riqualificazione energetica con la ristrutturazione interna ed esterna eseguita di recente. Si sviluppa su quattro piani fuori terra per un totale di circa 270 mq. commerciali.
-Piano terra composto da: doppio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, antibagno lavanderia e bagno finestrato;
-Piano primo composta da: due camere e bagno finestrato;
-Piano secondo composto da: due camere e bagno finestrato;
-Piano soffitta composto da: ampia soffitta di circa 100 mq. con possibilità di sfruttarla e finirla in base alle proprie esigenze. L’abitazione verrà consegnata con l’agibilità per i primi tre piani, attualmente necessita di alcune finiture per essere ultimata che eventualmente si possono valutare in fase di trattativa.
A completamento della proprietà vengono cedute anche due aree urbane di proprietà dell’abitazione di mq. 18 e mq. 48 posizionate di fronte alla stessa, utilizzate come posto auto e giardino per godersi il meritato relax dopo una giornata lavorativa.
Per maggiori informazioni presso il nostro ufficio.

Ulteriori dettagli
  • Anno di costruzione: 2022
  • Riscaldamento: autonomo  
  • Condizionamento: autonomo  

RICHIEDI IMMOBILE

Desidero ricevere via e-mail gli annunci immobiliari su misura per me.
Con il nostro servizio di newsletter, ricevi ogni giorno tramite e-mail i nuovi annunci immobiliari con le caratteristiche che desideri di più. Iscriviti, il servizio è gratuito.
Clikkando il tasto [invia richiesta] dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy Policy al link sottostante ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali