Immobiliare Cambiaso
..nel settore immobiliare dal 1989..
Viale C.Colombo n.ro 83 - 37138 Verona

045 8101576 331 9396601

Immobiliare Cambiaso

BUSSOLENGO - Immobile residenziale in vendita€ 490.000,00

BUSSOLENGO: in nuova costruzione di piccole dimensioni, zona resindenziale, a 100 metri dalla strada statale Gardesana, e contemporaneamente vicina a centro, proponiamo elegante appartamento di ampie dimensioni posto su due livelli e con possibilità di scegliere le finiture. La composizione dell' appartamento è la seguente: al piano inferiore direttamente dall' ingresso si accede in una grande zona giorno con la zona cottura a vista e un grande terrazzo abitabile, attraverso un disimpegno si accede ad una camera matrimoniale, un bagno finestrato con antibagno/ripostiglio, al piano superiore tre grandi camere matrimoniali, uno studio, cabina armadio, il secondo bagno finestrato, e nella parte bassa, comodo sottotetto utilizzabile come ripostiglio. La proprietà e completata da una autorimessa per un auto di grosse dimensioni. Classe energetica A. 

Ulteriori dettagli
  • Anno di costruzione: 2023
  • Locali: ingresso  soggiorno  angolo cottura  
  • Servizi Igienici: 2 bagni con finestra  antibagno  
  • Pertinenze: terrazzo abitabile  
  • Riscaldamento: autonomo  
  • Condizionamento: predisposizione  

RICHIEDI IMMOBILE

Desidero ricevere via e-mail gli annunci immobiliari su misura per me.
Con il nostro servizio di newsletter, ricevi ogni giorno tramite e-mail i nuovi annunci immobiliari con le caratteristiche che desideri di più. Iscriviti, il servizio è gratuito.
Clikkando il tasto [invia richiesta] dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy Policy al link sottostante ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali