Immobiliare Cambiaso
..nel settore immobiliare dal 1989..
Viale C.Colombo n.ro 83 - 37138 Verona

045 8101576 331 9396601

Immobiliare Cambiaso

VILLAFRANCA - Immobile residenziale in vendita€ 450.000,00

VILLAFRANCA - In prestigioso edificio di nuova costruzione posizionato nel Centro di Villafranca, comodo ad ogni genere di servizi come Ufficio Postale, Banche, e negozi di ogni genere, proponiamo in vendita con consegna immediata, varie tipologie di eleganti appartamenti che verranno consegnati in classe energetica "A".
Il complesso immobiliare è sorto nell' area urbana ove un tempo sorgeva il Cinema Metropol abbattuto per lasciare spazio al nuovo edificio che comprende sia immobili ad uso residenziale ( in parte già abitati ), che locali ad uso commerciale e direzionale.
Nella riqualificazione dell' area, la Proprietà ha comunque realizzato per il Comune adiacente al complesso immobiliare, un nuovo teatro / sala conferenze, perfettemante isolato dal punto di vista acustico, con 400 posti, che resta di proprietà comunale a beneficio della comunità.
Le ultime disponibilità di abitazioni disponibili, tutte dotate di terrazze abitabili, sono state lasciate dalla Proprietà allo stato "grezzo", per dare la possibilità ad ogni singolo acquirente di scegliere le finiture, e compatibilmente alla fattibiltà anche le dimensioni dell' immobile che si desidera acquistare.
Ad ogni singola untità abitativa, sono destinate almeno due autorimesse di generose dimensioni.
Per ulteriori informazioni, ed eventuali sopralluoghi contattare l' agenzia.

Ulteriori dettagli
  • Anno di costruzione: 2023

RICHIEDI IMMOBILE

Desidero ricevere via e-mail gli annunci immobiliari su misura per me.
Con il nostro servizio di newsletter, ricevi ogni giorno tramite e-mail i nuovi annunci immobiliari con le caratteristiche che desideri di più. Iscriviti, il servizio è gratuito.
Clikkando il tasto [invia richiesta] dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy Policy al link sottostante ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali