Immobiliare Cambiaso
..nel settore immobiliare dal 1989..
Viale C.Colombo n.ro 83 - 37138 Verona

045 8101576 331 9396601

Immobiliare Cambiaso

BORGO NUOVO - Immobile residenziale in vendita€ 169.000,00

BORGO NUOVO - VENDUTO - Nella tranquilla zona residenziale del quartiere, denominata "Chievo 3", proponiamo in esclusiva luminoso appartamento al terzo piano servito da ascensore ed inserito in contesto condominiale risalente alla seconda metà degli anni '80, dotato di spazi verdi e posti auto condominiali.  L'appartamento oggetto della vendita è di circa 85 mq. commerciali, composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucina con balcone, disimpegno, due camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati. Dispone inoltre di un vano cantina e un comodo garage al piano scantinato.
L'appartamento, circa quattro anni fà, ha subito la sostituzione dei serramenti e della porta d'ingresso, il rifacimento completo dei due bagni, l'installazione dei condizionatori ad inverter nella zona giorno e notte, le tende da sole sui balconi, le zanzariere e in questo periodo è stata sostituita la caldaia autonoma a condensazione. 
Il complesso residenziale si presenta in ottimo stato di conservazione in virtù di lavori eseguiti negli anni sulle facciate e sul tetto. Di recente sono state eseguite le opere per la realizzazione delle canne fumarie condominiali e al momento non esistono altri lavori condominiali previsti o già deliberati. 




Ulteriori dettagli
  • Anno di costruzione: 1986
  • Spesa annuale condominiale ordinaria: € 1.000,00
  • Riscaldamento: autonomo  
  • Condizionamento: autonomo  

RICHIEDI IMMOBILE

Desidero ricevere via e-mail gli annunci immobiliari su misura per me.
Con il nostro servizio di newsletter, ricevi ogni giorno tramite e-mail i nuovi annunci immobiliari con le caratteristiche che desideri di più. Iscriviti, il servizio è gratuito.
Clikkando il tasto [invia richiesta] dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy Policy al link sottostante ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali