Immobiliare Cambiaso
..nel settore immobiliare dal 1989..
Viale C.Colombo n.ro 83 - 37138 Verona

045 8101576 331 9396601

Immobiliare Cambiaso

BORGO MILANO - Immobile commerciale in affitto€ 750,00

BORGO MILANO - in recente edificio ad uso direzionale dotato di ascensore, proponiamo in locazione un ufficio posto su due piani, (terzo e quarto), con una superficie commerciale di 65 mq. + 65 mq. circa. Internamente è così composto: al piano inferiore ingresso con porta blindata, due locali, antibagno, bagno; al piano superiore dotato anch' esso di ingresso indipendente con portoncino blindato, ampio locale open sapce mansardato con altezza massima di 3 mt. ed altezza minima di 0.60 mt. L'ufficio è dotato di teleriscaldamento e condizionamento centralizzato. La zona di ubicazione è nelle vicinanze di Corso Milano, a pochi km dalla tangenziale e dal casello autostradale di Verona Nord. La costruzione dell'edificio risale agli anni '90 e si presenta in ottime condizioni generali di conservazione. In dotazione all' ufficio due posti auto in parcheggio privato condominiale al piano terra, ed una autorimessa per una autovettura al piano interrato. Spese condominiali annue circa 1.200,00 euro.  Canone mensile richiesto 750,00.

Ulteriori dettagli
  • Anno di costruzione: 1991
  • Spesa annuale condominiale ordinaria: € 1.200,00

RICHIEDI IMMOBILE

Desidero ricevere via e-mail gli annunci immobiliari su misura per me.
Con il nostro servizio di newsletter, ricevi ogni giorno tramite e-mail i nuovi annunci immobiliari con le caratteristiche che desideri di più. Iscriviti, il servizio è gratuito.
Clikkando il tasto [invia richiesta] dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy Policy al link sottostante ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali